Home Page de PrestitiOnline by Utifin.com

Consolidamento debiti 20 anni o 240 mesi 2020


Come consolidare i debiti con la procedura di prestito per consolidamento debiti a 20 anni o 240 mesi o rate ovvero oltre i 20 anni


Consolidamento debiti 20 anni: è possibile consolidare dei debiti in 20 anni? Certo! Non solo si può fare un finanziamento per consolidamento debiti a 20 anni o 240 mesi, a anche oltre i predetti 20 anni. Prima di passare ai sistemi previsti per tale finalità, indichiamo alcuni quesiti che solitamente si pone chi ha intenzione di effettuare una procedura del genere: conviene consolidare i debiti? Oppure, come consolidare i debiti e quali debiti possono essere consolidati? Se foste interessati a conoscere le risposte alle predette domande, suggeriamo un prima risorsa su prestito per consolidamento debiti in unica rata.
Allora, abbiamo due prodotti finanziari che ci consentono di consolidare i debiti: un prestito (personale) od un mutuo (liquidità). Vediamo insieme come sia possibile partire da un finanziamento per consolidamento debiti di 120 rate (10 anni), passando per quello di 15 anni o 180 mesi per poi arrivare a 20 anni, a quali condizioni e con quale forma di credito.

Prestito consolidamento debiti 120 mesi: rappresenta l'ipotesi più tradizionale di consolidamento. Non vi indicheremo nessuna banca o finanziaria che lo fa, perchè a 120 rate o mesi lo fanno tutte. Tuttavia, malgrado i 10 anni o 120 mesi, trattandosi di consolidamento da effettuare tramite un prestito personale, la nuova ed unica rata potrebbe risultare corposa, cioè alta, qualora siano state unificate più rate. Che fare in questo caso? Cioè, come rendere più sostenibile la nuova rata, come averla più bassa possibile?
Prestito personale per consolidamento debiti 15 anni o 180 mesi: ecco la soluzione! A parità di debiti, il consolidamento a 180 rate o mesi, ci consente di ridurre ulteriormente il costo della nuova ed unica rata. Attenzione! Stiamo parlando di prestiti personali, sebbene per consolidare un debito, talchè ed a differenza da quello decennale, non è erogato, trattato da tutte le banche: sono poche che arrivano ad erogare finanziamenti fino a 15 anni. Qualora interessati al consolidamento debiti 180 mesi possiamo indicarvi una risorsa presso la quale trovare quei pochi istituti che lo fanno: banche per prestiti personali a 180 rate mensili.
Se, invece, volete ulteriomente abbassare la rata in particolare per quelle procedure che comportano il consolidamento di importi particolarmente elevati, abbiamo una soluzione che, tuttavia, non è fattibile da tutti: il consolidamento debiti a 240 mesi. Vediamolo.

Consolidamento debiti 20 anni: com'è possibile ottenerlo nel 2020? Allora, vi state chiedendo se esistono prestiti personali per consolidamento debiti a 240 rate o 20 anni? No! Non vi sono dei prestiti personali cha hanno una durata a 20 anni. Anche perchè sarebbe una forma di consolidare i debiti molto esosa per via degli alti tassi di interessi che hanno i prestiti rispetto ai mutui. E' in quest'ultimi che abbiamo la soluzione: mutuo per consolidamento debiti 20 anni. Ebbene, si tratta di fare un mutuo liquidità per consolidare i debiti preesistenti. Tuttavia, per accedere a questo tipo di consolidamento bisogna dare un immobile in garanzia sul quale iscrivere ipoteca. Domanda: esiste un mutuo per consolidamento debiti senza ipoteca? Risposta: Ni, so! Cioè, non esiste un mutuo senza ipoteca in quanto, se non c'è l'ipoteca si rientra nel caso dei prestiti personali. Quindi, l'iscrizione ipotecaria è un presupposto essenziale sul quale si basa tutta l'operazione di consolidamento debiti a 20 anni, altrimenti, per durate più brevi andranno bene i prestiti indicati superiormente. Altra questione: conviene consolidare i debiti con un mutuo o un prestito? Dipende da alcuni fattori (importo, cattivi pagatori, etc.) per sapere i quali, rinviamo su finanziamento per consolidamento debiti: come e quando conviene.

Mutuo consolidamento debiti 20 anni: come va effettuato. Se avete a disposizione un immobile (anche la prima casa o un terreno, ecc.), anche di proprietà altrui, e siete decisi di procedere per un periodo di 20 anni o 240 mesi ovvero anche un periodo più lungo di 20 anni trattandosi di un mutuo, vi indichiamo un articolo dove consultare i casi in cui propendere per un mutuo per consolidamento debiti di 20 anni come minimo, rispetto ai casi in cui è più conveniente procedere con un prestito oltre determinati aspetti tecnici. Il tutto consultabile su prestito liquidità con ipoteca sulla casa. Chiudiamo con una bella utility:
Calcolo consolidamento debiti 20 anni: se volete, potete conteggiare da subito quale potrebbe essere la ipotetica ed unica nuova rata fino a 20 anni ma anche oltre i 240 mesi oppure meno e comunque decidere il periodo in base al tipo di consolidamento prescelto nonchè inserendo eventuale liquidità aggiuntiva: calcolo rata per consolidamento debiti
Correlate: ristrutturazione del debito di un privato



Consolidamento debiti 20 anni