Home Page de PrestitiOnline by Utifin.com

Noleggio auto senza verifica crif 2024


Noleggio a medio e lungo termine senza analisi finanziaria crif: è possibile al 2024?


Noleggio auto con segnalazione crif: è possibile noleggiare un'auto o comunque un veicolo durante il 2024 malgrado una segnalazione presso banche dati finanziarie? Senza tanti giri di parole, rispondiamo positivamente: sì! Almeno durante questo 2024 vi sono società di renting auto che fanno, propongono il noleggio auto senza controllo crif! Non solo. Cercheremo di indicarvi anche le società di renting che lo attuano in tutta Italia. Prima di preseguire un questito: perchè per noleggiare un'auto vengono effettuati dei controlli presso le centrali rischi nonchè, a volte, viene effettuata un'analisi finanziaria? Beh, questo succede perchè un contratto di noleggio veicoli (furgoni, moto, bus, caravan, etc.) è assimilabile a tutti gli effetti a dei prestiti finalizzati, cioè quelli dove non avviene un'erogazione di liquidità (come nel caso dei prestiti personali), ma la vendita di un bene o l'erogazione di un servizio. Da questo punto di vista, un contratto di noleggio è a tutti gli effetti un servizio, anche se particolare, cioè, il noleggiare, per esempio un'auto, per il noleggiante (società di renting) significa non solo avere la garanzia di incassare i canoni ma anche di assicurarsi l'integrità del veicolo e la sua restituzione a fine contratto (periodo di noleggio). Per queste motivazioni, di norma, o almeno le più grosse società di rent a car, effettuano questo tipo di verifiche.

Noleggio medio o termine senza controlli in CRIF: c'è differenza? Certo! Ma, attenzione, per differenza non intendiamo tanto quella letterale e che intercorre in base al periodo ovvero tra noleggio a breve termine (fino a 30 giorni o un mese), noleggio a medio termine (di norma tra i 6 ed i 12 mesi) e noleggio a lungo temine il quale in alcuni casi supera i 36 - 48 mesi per arrivare a 60 mesi. La differenza della quale parliamo è quella sul piano del rischio finanziario: è normale che più è lungo il periodo di noleggio, maggiore è il rischio per la società di renting circa il regolare pagamento del canone, le spese dell'auto (assicurazione, manutenzione, assistenza, bollo, etc.), l'usura e la restituzione della stessa. Per questo, l'autonoleggio a lungo termine senza controllo crif, di solito, ha condizioni economiche più onerose rispetto quello a medio termine o, addirittura, a quello a breve o brevissimo termine (qualche giorno). Noleggio no scoring o noleggio medio lungo termine senza verifica finanziaria (verifica crif): com'è possibile che alcune rent car effettuino il noleggio senza una verifica finanziaria? E' importante rifarci ad un vecchio modo di dire: "...non si può avere tutto dalla vita!" Che significa? Vuol dire che queste realtà di noleggio auto, specializzate nel noleggiare auto ad una nicchia di soggetti (privati, liberi professionisti, aziende, società anche da poco costituite, ecc.), possono prescindere la verifica e/o il controllo crif sostanzialmente tramite due condizioni o requisiti, che possono anche coesistere o essere disgiunti tra loro: 1) la richiesta di un anticipo, il quale verrebbe restituito, in tutto od in parte, a fine noleggio; 2) la emissione di una polizza di assicurazione, la quale, potrebbe o meno essere inclusa già nei canoni. Tutte le predette condizioni, variano e trovano differente applicazione in base alla società di renting auto alla quale ci rivolgiamo. Da notare, infine, che grazie alle condizioni citate, è possibile fare in modo che il noleggio possa essere accordato non solo a chi ha segnalazioni crif ma anche a chi, a prescindere dalla segnalazione, è senza busta paga e senza carta di credito. Passiamo con l'indicare alcune rental cars che, al 2024, fanno noleggio auto lungo termine senza controllo crif (e non solo a lungo termine), in Italia.

Noleggio auto senza verifica crif: chi lo fa al presente 2024? La prima che indichiamo è la Yes You Rent S.R.L., la quale ha una sede fisica a Bologna ed una a La Spezia ma offrono la possibilità di noleggiare un'auto sull'intero territorio italiano. Si pregiano che la richiesta di noleggio e relativo preventivo sarà di tipo no scoring quindi senza analisi finanziaria nonchè senza carta di credito o di debito. Tuttavia, com'è possibile visionare nella loro home page, il noleggio senza analisi finanziaria è concesso solo per il medio termine (6 - 12 mesi). Per contatti della YesYouRent o attraverso il loro sito oppure indichiamo i seguenti n.ri di telefono in quanto pubblicati nel loro sito e quindi di pubblico dominio: 3534173967 (sede di Bologna) e 3932808015 o 01871824426 (sede di La Spezia); Segue la Pase G Rent della Pase Group S.r.l. di Conegliano - Treviso. A differenza di altre società di rent car, la Pase G Rent, come specificato nel loro sito, opera, cioè noleggia auto nel centro e nord Italia, quindi è da escludere se la vostra richiesta provenga dal sud Italia (isole comprese, pensiamo...). Hanno un prodotto finanziario ad hoc al quale hanno dato il nome di "Formula12" destinato appositamente al noleggio auto lungo termine senza controllo crif in quanto è previsto il noleggio fino a 48 mesi (minimo 12 mesi). Come descritto nella loro pagina, non controllano il reddito quindi potrà essere utili per il noleggio senza busta paga, nè procederanno ad una verifica al crif. Per info e preventivo, o andare nel loro sito oppure telefonare allo 0438-35562 specificando in ogni caso che siete interessati alla Formula12: loro capiranno... Segue...

Autonoleggio lungo termine senza controllo crif: vi sono altre rend car? Si! Continuiamo con la Total Renting di Roma, la quale anzitutto noleggia auto su tutto il territorio italiano, Sicilia e Sardegna incluse. E' comunque collegata per il servizio di noleggio a lungo termine nelle principali città d'Italia come a Milano, Torino, Firenze, Padova e Venezia oltre che nella sede principale in Roma. Questa società di renting, com'è visionabile dal loro sito, decide caso per caso, in base alle caratteristiche ed eventuali garanzie del cliente, cioè, specificano che il fatto di essere segnalati al crif non è fondamentale per un noleggio a lungo termine rifiutato. Oltre che nella pagina dei contatti, è possibile contattarli al nr. di tel. 06-94805980. Terminiamo, per ora, con la O2OMobility. Trattasi di una società ceca con sede a Praga, ma questo non deve ingannare i richiedenti in quanto operano in tutta Europa. Anche loro si occupano di noleggio a lungo termine senza visura crif e quindi di tipo no scoring. Come sempre, noi, ci limitiamo a riportare quanto descritto nel loro sito: il loro noleggio a lungo termine, che comunque parte da un minimo di 6 mesi e fino a 60 mesi (5 anni), è anche per il cattivo pagatore, protestato, oltre che segnalato al crif. E' altresì accordato a società che non hanno depositato il primo bilancio, a startup, a lavoratori precari o anche senza busta paga in quanto non vengono effettuati controlli sui redditi. Tutta l'operazione di noleggio avviene senza carta di credito e senza garanzie ulteriori. Com'è possibile? E' una fake news o c'è del vero? E' tutto vero! Come anticipato, tutto quanto il buon fine del noleggio si base su una cauzione quindi NON è senza anticipo. Comunque sia, se volete contattarli indichiamo il loro numero WhatsApp: +420 792428369 preso dirattemante dal sito O2O Mobility.
Per adesso, e solo per adesso, è tutto. Vedremo se riusciamo a "scovare" altre società di renting che dichiaratamente offrono noleggio auto senza verifica crif nel corso di questo 2024 al fine di poterle aggiungere successivamente a questa pagina.
Correlate: prestiti a segnalati in sofferenza bancaria



Noleggio senza controllo crif