Prestito senza busta paga o finanziamenti senza redditi ufficiali


I finanziamenti senza redditi ufficiali e prestiti senza busta paga con o senza garante

Annunci Google


E' arrivato il momento di occuparci dei finanziamenti senza busta paga e prestiti senza busta paga riferendoci a coloro i quali siano senza alcun tipo di entrata oppure a chi ha delle entrate non ufficiali o senza busta paga ma che comunque può dimostrarle. La frase finanziamento senza busta paga è riferita a qualsiasi erogazione, mentre a noi, in questa sede, interessa il prestito senza busta paga quindi il riferimento ai finanziamenti senza busta paga è da intendersi ai prestiti senza busta paga e solo a questi on line.


La domanda che spesso ricorre è come avere un prestito senza busta paga ? Rispondiamo che ottenere un prestito senza busta paga è difficile ma non impossibile. La maggiore difficoltà deriva evidentemente dalla mancanza assoluta di redditi sia ufficiali che in nero. In questo caso farsi erogare prestiti senza busta paga è impossibile se non si ha una garanzia aggiuntiva: ci riferiamo o ad un bene mobile o immobile da dare in garanzia oppure ad un terzo soggetto (garante) che supplisce la mancanza di busta paga salario stipendio etc. Solo in questo modo, chi non ha redditi o introiti di alcuna natura può ottenere dei prestiti senza busta paga o senza una certificazione simile. Le cose invece vanno meglio per chi, intenzionato a chiedere prestiti senza busta paga abbia comunque dei redditi non ufficiali ma dimostrabili. In questo caso, se non proprio un finanziamento normale, il soggetto che ha una retribuzione periodico ma non dichiarata, avrà più possibilità che ad egli sia concesso almeno il cosiddetto piccolo prestito senza busta paga dove l'aggettivo piccolo stà ad indicare un finanziamento di modica somma.


Questa ipotesi di prestiti senza busta paga riguarda una fattispecie particolare oramai consolidata nella prassi bancaria: è il caso di colui il quale, lavoratore dipendente od autonomo, non dichiari in tutto od in parte i propri redditi, anche saltuariamente, ma che comunque abbia fatto e faccia tutt'ora dei depositi periodici e costanti pressso il c/c dell'istituto di credito bancario di fiducia. Nel caso di specie, per la serie "il sole che ti conosce ti riscalda", il richiedente malgrado la assenza di paga stipendio o salario dimostra comunque alla propria banca la capacità di adempiere il pagamento delle rate. Se alla mancanza di retribuzione ufficiale (ma esistente) aggiungiamo una qualsiasi forma di garanzia sarà più semplice farsi erogare normalissimi prestiti senza busta paga in quanto rafforzeremo ulteriormente la capacità di rimborso, anche forzosa, del prestito emanato senza busta paga salario stipendio ecc. Questo, a maggior ragione, vale per un terzo garante il quale, a seguito delle predette inormazioni, sarà più propenso a garantire il debito altrui.


Altra ed ultima ipotesi è quella dei prestiti personali senza busta paga e senza garante che in quanto tali implicano la dazione di pura liquidità, senza motivazione alcuna circa la causa del finanziamento. In questo caso, ottenere il prestito personale senza busta paga è ancora più difficile perchè il finanziatore non saprebbe neanche per quale causa il debitore spenda la somma e questo farebbe salire ulteriormente il rischio di un mancato recupero del prestito erogando sia perchè è senza garante. Con ciò consigliamo di non avanzare prestiti personali senza busta paga ma di finalizzarli e quindi di ufficializzare il motivo del prestiti senza busta paga che se meritevole contribuirà anche un pò a convincere il finanziatore. Altre info su: prestiti e finanziamenti senza busta paga e senza garante o garanzie


Correlate ai prestiti senza busta paga on line: prestiti senza reddito dimostrabile