Finanziamenti urgenti e prestiti urgentissimi in 24 ore in giornata online


Come ottenere un finanziamento urgente o prestito urgentissimo in 24 ore o in giornata on line destinati per autonomi protestati e quindi cattivi pagatori sia con che senza garanzie

Annunci Google


Finanziamenti & prestiti urgenti o urgentissimi cercasi... E' la frase con la quale vogliamo iniziare nel cercare di rispondere ad una serie di quesiti con la finalità di dare, per quel che possiamo, aiuto a coloro i quali hanno un bisogno urgente di credito ma difficile da ottenere in quanto trattasi di soggetti che hanno avuto problemi con pagamenti sia in passato che nel presente 2015: ci riferiamo non solo ma soprattutto al finanziamento e prestito urgente per il cattivo pagatore protestato autonomo anche se, è inteso, l'urgenza può nascere anche in capo al lavoratore dipendente. Circa le cause, non individuali ma collettive, che hanno causato l'aumento del prestito urgentissimo consigliamo di consultare un articolo su prestiti e finanziamenti urgenti. Le domande di chi cerco un prestito urgente sono essenzialmente quelle che seguono e tra queste, la più importante: è tecnicamente possibile ottenerli in giornata o comunque nel giro di 24 ore ? Già, questa è più rilevante in quanto la velocità con la quale viene erogato il finanziamento serve a "tamponare" la situazione di urgenza! Ancora... che somma posso avere tramite un finanziamento urgente ?


Risposte: prestiti urgenti in giornata o in 24 ore ? Certo! Nell'era dell'informatica è tecnicamente possibile vedersi erogare prestiti urgenti in 24 ore o in giornata sia on line che presso la sede di un'agenzia bancaria e/o finanziaria. Al finanziatore basteranno pochi click per sapere "vita, morte e miracoli" di una persona... Strettamente legato al concetto di 24 ore o in giornata è l'ammontare del denaro richiesto: minore è la somma, maggiore sarà la velocità di erogazione. Da un punto di vista puramente statistico il prestito urgente è di 1000 2000 euro. Queste somme, di solito, non comportano complessità dell'istruttoria tali da poter compromettere il bisogno, l'urgenza sottesa alla richiesta. Se la media del prestito urgente è di 1000 2000 euro tuttavia le richieste da parte di comuni cittadini privati oscilla tra le 500 e le 5000 euro ma a ben vedere un conto sono 500 euro tutt'altro 5000 euro cioè un prestito urgente di 500 euro agevolerà di parecchio la tempistice di erogazione. Comunque, al di sopra dei 5000 euro è molto più complesso ottenere finanziamenti urgenti per via dei tempi che tendono a dilatarsi proporzionalmente all'aumentare della cifra richiesta. Vediamo ora brevemente le soluzioni in base ai soggetti richiedenti.


La categoria dei finanziamenti e prestiti urgenti per autonomi cattivi pagatori protestati. Questi, si presume, siano iscritti al crif e banche dati simili (vedi finanziamenti per segnalati crif) talchè non hanno altro che le soluzioni appresso: 1) Una polizza d'assicurazione che assicuri il rischio vita e/o impiego accesa da almeno due anni; 2) Un bene di proprietà, possibilmente un'immobile; 3) un terzo garante. Anche uno solo dei tre requisiti richiesti farà erogare un finanziamento e prestito urgente al lavoratore autonomo che sia protestato o cattivo pagatore. Agli autonomi sono parificati a tutti gli effetti i senza busta paga e disoccupati anche se in capo a quest'ultimi soggetti è raro trovare il requisito di cui al nr. 1 (cioè la polizza). Inoltre, la "strada" più sicura per ottenere prestiti urgentissimi è comunque il requisito nr. 3 (il garante). Mentre, in caso di problemi cioè di rifiuto, l'ipotesi estrema si credito urgente è rappresentato dai prestiti urgenti cambializzati i quali, tuttavia, rispetto alla tempistica summenzionata, hanno dei tempi più lunghi cioè è difficile che, data la natura tecnica propria delle cambiali, il prestito urgente cambializzato venga erogato in giornata ovvero nelle 24 ore. Non parliamo comunque di tempi lunghissimi ma di 2 - 3 giorni in più che in base al tipo di urgenza, bisogno o aiuto richiesto potrebbero essere tanti. Inoltre, il lato positivo della soluzione dell'urgenza cambializzata è quello che può essere presentata non solo a banche e finanziarie ma altresì a privati come vedremo nel prossimo paragrafo dedicato ai prestiti urgenti da privati a privati senza garanzie. Altre info sui prestiti urgenti con cambiali in generale li troviamo su prestiti cambializzati


Prestito urgente da privato serio senza garanzie e senza spese? Quella di rivolgersi ai privati è un'altra forma residuale di finanziamento al quale ci si rivolge qualora si trovano "chiuse", per tante motivazioni, le porte degli istituti di credito convenzionale. Relativamente al discorso dei prestiti urgenti da privati dicevamo che rappresentano un'opportunità in più soprattutto nel credito cambializzato. Tuttavia chi è in cerca di prestiti urgentissimi da privati deve necessariamente considerare i seguenti aspetti pratici. A chi si ci rivolge? Un parente, un amico, un conoscente, ma anche ad un estraneo: neanche a dirlo ma a prescindere dalla conoscenza diretta o indiretta quello che conta è che si è in presenza di un soggetto serio. Perchè una premessa del genere? Perchè vogliamo attenzionare il Lettore dai pericoli di alcuni (non tutti per fortuna) annunci rintracciabili in rete. Tali annunci hanno solitamente il seguente tenore letterale: "vorrei o cerco prestito urgente da privato" o "chiedo ovvero ho bisogno di un prestito urgente" o ancora "mi serve o mi occorre un prestito urgente" e annunci del genere... Ebbene, prestare massima attenzione in quanto la quasi totalità di queste inserzioni sono delle truffe che tendono di sfruttare i sentimenti di soggetti disperati i quali, causa l'urgenza, farebbero di tutto per vedersi erogare il finanziamento. Risultato: non solo non si ottiene il prestito ma si peggiora pure la situazione! Allora, come stare alla larga da annunci del genere? R. Quando la condizione per ottenere il prestito è il versamento anticipato di una somma di denaro, il quale sarà il campanellino d'allarme che c'è qualcosa che non va in quell'offerta e quindi è meglio starci alla larga. Ma esiste un'ipotesi che è ancora peggiore degli annunci truffa pubblicati su internet: rivolgersi agli usurai. Quest'ultimi, è vero, forse, risolveranno la vostra urgenza la quale, tuttavia, verrà, nella maggior parte dei casi, amplificata più avanti nel tempo. Che fare in ultima istanza? Se proprio trovate tutte, ma proprio tutte le porte chiuse (anche da parte di amici e parenti), per modiche cifre potete provare presso enti No Profit come Parrocchie, Caritas, e simili.